Addetti alla prevenzione incendi di livello 3
Il corso addetti alla prevenzione incendi di livello 3 si svolge in 16 ore.
Scopri la nostra offerta formativa aziendale, progettata per rispondere alle esigenze specifiche della tua organizzazione.
Il corso addetti alla prevenzione incendi di livello 3 si svolge in 16 ore.
Il corso di aggiornamento addetti alla prevenzione incendi di livello 3 si svolge in 8 ore.
Il corso di Utilizzo in sicurezza dei diisocianati si svolge in 3 ore.
Il corso addetti alla sicurezza delle scaffalature industriali e sistemi di immagazzinaggio si svolge in 4 ore.
Il corso addetti alla conduzione di macchina agricola raccoglifrutta si svolge in 8 ore.
Il corso aggiornamento addetti alla conduzione di macchina agricola raccoglifrutta si svolge in 4 ore.
Il corso addetti alla conduzione di caricatori per la movimentazione di materiali (CMM) si svolge in 8 ore.
Il corso aggiornamento per addetti alla conduzione di caricatori per la movimentazione di materiali (CMM) si svolge in 4 ore.
Il corso addetti segnaletica stradale preposti si svolge in 12 ore.
Il corso aggiornamento preposti segnaletica stradale – per cantieri fissi e mobili si svolge in 6 ore.
Il corso operatori elettrici PEI - PES - PAV si svolge in 16 ore.
Il corso aggiornamento per operatori elettrici PEI/PAS/PAV norma CEI 11-27 si svolge in 5 ore.
Il corso addetti alla conduzione di carriponte a cavalletto con comando pensile/radiocomando si svolge in 10 ore.
Il corso aggiornamento per addetti alla conduzione di carriponte a cavalletto con comando pensile/radiocomando si svolge in 4 ore.
Il corso addetti alla conduzione di escavatori idraulici, caricatori frontali e terne (MMT) si svolge in 16 ore.
Il corso aggiornamento per addetti alla conduzione di escavatori idraulici, caricatori frontali e terne (MMT)si svolge in 4 ore.
Il corso addetti che operano in ambienti sospetti di inquinamento o confinati si svolge in 12 ore.
Il corso aggiornamento per addetti che operano in ambienti sospetti di inquinamento o confinati si svolge in 4 ore.
Il corso addetti lavori in quota si svolge in 8 ore.
Il corso aggiornamento addetti lavori in quota si svolge in 4 ore.
Il corso addetti alla conduzione di pompe per calcestruzzo si svolge in 14 ore.
Il corso aggiornamento addetti alla conduzione di pompe per calcestruzzo si svolge in 4 ore.
Il corso addetti alla conduzione di gru mobili con braccio telescopico o tralicciato ed eventuale falcone fisso si svolge in 14 ore.
Il corso aggiornamento per addetti alla conduzione di gru mobili con braccio telescopico o tralicciato ed eventuale falcone fisso si svolge in 4 ore.
Il corso addetti alla conduzione di gru a torre con rotazione alta e bassasi svolge in 14 ore.
Il corso aggiornamento per addetti alla conduzione di gru a torre con rotazione alta e bassa si svolge in 4 ore.
Il corso aggiornamento per addetti alla conduzione di gru per autocarro si svolge in 4 ore.
Il corso addetti alla conduzione di trattori agricoli o forestali a ruote si svolge in 8 ore.
Il corso addetti alla conduzione di gru per autocarro si svolge in 12 ore.
Il corso di aggiornamento per addetti alla conduzione di trattori agricoli o forestali a ruote si svolge in 4 ore.
Il corso addetti alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili (PLE) con e senza stabilizzatore si svolge in 10 ore.
Il corso di aggiornamento utilizzatori PLE a braccio telescopico si svolge in 4 ore.
Il corso di aggiornamento addetti utilizzatori di carrelli semoventi a braccio telescopico si svolge in 4 ore.
Il corso addetti alla conduzione di carrelli semoventi a braccio telescopico si svolge in 12 ore.
Il corso addetti alla conduzione di carrelli semoventi industriali si svolge in 12 ore.
Il corso di aggiornamento addetti alla conduzione di carrelli semoventi industriali si svolge in 4 ore.
Il corso addetti preposti si svolge in 12 ore.
Il corso aggiornamento addetti preposti si svolge in 6 ore.
Il corso aggiornamento addetti alla prevenzione incendi di livello 1 si svolge in 2 ore.
Il corso aggiornamento addetti alla prevenzione incendi di livello 2 si svolge in 5 ore.