Operazione Rif. PA 2024-23623/RER IDEA – Innovazioni Digitali per l’innovazione e la crescita DGR 575/2025 del 22/04/2025 co-finanziata da Regione Emilia-Romagna e FSE+ 2021-2027
Il corso è gratuito in quanto finanziato dalla Regione Emilia Romagna e dal Fondo sociale Europeo e ricade nell'operazione IDEA
Il corso Customer experience digitale: creare relazioni personalizzate approfondisce le strategie di digital marketing e customer experience, focalizzandosi sull’analisi del cliente, la progettazione dell’esperienza utente (UX) e il design delle interfacce (UI). I partecipanti imparano a raccogliere e interpretare dati sui clienti, costruire user personas e creare journey digitali personalizzati.
Si acquisiscono strumenti e tecniche per progettare servizi e prodotti digitali che rispondano in modo puntuale alle esigenze degli utenti, migliorando la fidelizzazione e la reputazione aziendale.
Il percorso prevede simulazioni, esercitazioni pratiche e l’utilizzo di software per la progettazione UX/UI.
Moduli:
Lavoratori di aziende, imprenditori, liberi professionisti operanti nel territorio della Regione Emilia-Romagna (sede legale o unità locale)
La partecipazione è riservata a lavoratori di imprese che:
Il corso verrà attività al raggiungimento di 8 partecipanti. In caso di superamento dei posti disponibili verrà attivato un processo di selezione.
Provincia di Reggio Emilia, Parma, Rimini, Forlì-Cesena, Modena, Bologna, Piacenza
Chiara Magnani - formazione@ferrarilearn.it
In partenariato con: Sinergie Soc. cons. a r.l. - Risorse italia s.r.l - 4mazione s.r.l. - You.ta Academy s.r.l - For s.r.l. - Corsi Rimini srl - Seneca Srl
Condividi:
Dettagli del corso
Progetto IDEA
Idea