Chatta con noi su whatsappSeguici su facebookSeguici su linkedin

STRATEGIA DIGITALE E DI AUTOMAZIONE PER IL MARKETING

Nuovo progetto

Operazione 2024-23305/RER approvata con DGR n.119 del 03/02/2025 Co-finanziata dal Fondo Sociale Europeo FSE+ 2021-2027;

Il corso è gratuito in quanto finanziato dalla Regione Emilia Romagna e dal Fondo sociale Europeo e ricade nell'operazione RISE UP - Innovazione, tecnologia e green per l’occupabilità e l’adattabilità

Cosa imparerai

INTELLIGENZA ARTIFICIALE E MARKETING AUTOMATION: POTENZIA LE TUE STRATEGIE DIGITALI

  • Utilizzare l'intelligenza artificiale nel marketing digitale per ottimizzare le strategie e automatizzare i processi.
  • Implementare strumenti di marketing automation per integrare social media, email, sito web e campagne pubblicitarie in modo coordinato.
  • Adottare strategie SEO e SEM per migliorare la visibilità online e il posizionamento sui motori di ricerca.
  • Analizzare e ottimizzare le performance delle campagne tramite l'analisi dei dati, migliorando l'efficacia delle tue azioni di marketing.

Il programma più dettagliato è scaricabile qui a lato nella scheda corso.

Destinatiari

I destinatari previsti per queste azioni formative sono persone, sia occupate che in cerca di occupazione, che necessitano di percorsi di formazione per acquisire competenze utili a potenziare la propria occupabilità e capacità di adattamento.

Non saranno ritenuti ammissibili i dipendenti pubblici con contratto a tempo indeterminato.

REQUISITI FORMALI:

  • Essere residenti o domiciliati in Emilia-Romagna antecedentemente alla data di iscrizione.
  • Aver assolto all’obbligo di istruzione e al diritto-dovere di istruzione e formazione.

REQUISITI SOSTANZIALI:

  • Conoscenze dei Social Media
  • Conoscenze di marketing e strategie

La verifica del possesso dei requisiti sarà effettuata con l’analisi del CV e/o di eventuali evidenze di attività formative o professionali realizzate.

Calendario lezioni

  • 04/06/2025 dalle 9:00 alle 13:00
  • 06/06/2025 dalle 9:00 alle 13:00
  • 11/06/2025 dalle 9:00 alle 13:00
  • 12/06/2025 dalle 9:00 alle 13:00
  • 17/06/2025 dalle 9:00 alle 13:00
  • 19/06/2025 dalle 9:00 alle 13:00

Sedi di erogazione

Provincia di Bologna, Fiorano Modenese, Reggio Emilia, Parma

Contatti

Ufficio formazione - formazione@ferrarilearn.it

In partenariato con: . - Nuova Cerform srl  - TACK & TMI ITALY S.R.L.


Condividi:

Informazioni

Dettagli del corso

Durata
24 ore
Numero min
8 partecipanti
Sede del corso
Parma
Strada Budellungo, 2, 43123 (PR)
Data inizio
Categorie

Rise Up

Sottoarea

Riseup

Preiscriviti al corso STRATEGIA DIGITALE E DI AUTOMAZIONE PER IL MARKETING