Corso di aggiornamento del rappresentante dei lavoratori per la sicurezza RLS (-50 dipendenti)

Corso di aggiornamento del rappresentante dei lavoratori per la sicurezza RLS (-50 dipendenti)

Il corso di aggiornamento per rappresentante dei lavoratori per la sicurezza - RLS (-50 dipendenti) è rivolto a tutti i lavoratori di aziende che occupano fino a 50 dipendenti.


Il corso di aggiornamento per il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza - RLS (-50 dipendenti) ha come obiettivo quello di aggiornare gli RLS nella prevenzione dei rischi e degli infortuni specifici per tutti i macro-settori ATECO. L'RLS svolge tutta una serie di compiti molto importanti all'interno dell'azienda, volti a dimostrare un costante interessamento rispetto alla salute e sicurezza dei lavoratori. 


Il programma si focalizza in 4 ore trattando: gli obblighi di formazione della sicurezza; il ruolo del' RLS nella definizione dei piani formativi; l'importanza della verifica di apprendimento e l'esercitazione su un piano di formazione aziendale.


Periodicità dell’aggiornamento: ogni anno (si ritiene applicabile quanto previsto dal art. 37, comma 11 D.Lgs. 81/08).


Iscriviti al corso
QUOTA DI ADESIONE A PARTECIPANTE:
100 € + IVA

100

DURATA:
4 ore

CALENDARIO LEZIONI
dalle 09:00 alle 13:00

CODICE CORSO: I.F009_ARLSB.2022.922

SEDE DEL CORSO

Ciofs / Fp Emilia-Romagna

Via G. B. Venturi, 142, 42021 Bibbiano RE