Corso di aggiornamento primo soccorso gruppo A

Corso di aggiornamento primo soccorso gruppo A

Il corso di aggiornamento di primo soccorso gruppo A è rivolto ad aziende o unità produttive industriali (centrali termoelettriche, centrali nucleari, centrali estrattive e minerarie, sotterraneo, esplosivi, polveri e munizioni, severso II). Aziende o unità produttive industriali appartenenti o riconducibili ai gruppi tariffari INAIL con indice infortunistico di inabilità permanente superiore a 4. Aziende o unità produttive del comparto agricoltura con più di 5 lavoratori.


Il corso di aggiornamento di primo soccorso gruppo A ha come obiettivo di aggiornare le conoscenze generali acquisite sulle patologie specifiche in ambiente di lavoro, acquisire conoscenze generali sulle patologie specifiche in ambiente di lavoro, acquisire capacità di intervento pratico


Il programma si focalizza su un modulo teorico trattante gli approfondimenti sugli interventi di primo soccorso e un modulo pratico in cui acquisire quelle che sono le capacità di intervento pratico. 


Periodicità di aggiornamento: ogni 3 anni (si ritiene applicabile quanto previsto D.M. n. 388 del 15/07/2003).


Nel caso, per qualsiasi ragione, non potessi partecipare alla formazione, ti chiediamo gentilmente di effettuare la disiscrizione con almeno 72 ore di anticipo, in modo da poterci organizzare al meglio e offrirti servizi sempre migliori.  La disiscrizione non effettuata entro le tempistiche porterà alla fatturazione del corso come effettuato. 


Iscriviti al corso
Iscrivi altri al corso
QUOTA DI ADESIONE A PARTECIPANTE:
120 € + IVA

120

DURATA:
6 ore

CALENDARIO LEZIONI
dalle 11:00 alle 13:00
dalle 14:00 alle 18:00

CODICE CORSO: I.F081_APSA.2021.191

SEDE DEL CORSO

Ferrarilearn Srl

Via F. Santi, 2 42020 Quattro Castella (RE)