Ferrarilearn: disinfestazione ecocompatibile, selettiva, sicura
22/03/2021

Per ottenere la massima efficacia degli interventi la Divisione Eco Ferrarilearn ha scelto con molta attenzione i propri partner. Al centro dei trattamenti di disinfestazione dei nostri specialisti c’è sempre, infatti, un’attenzione particolare alla scelta dei prodotti da utilizzare. Questi sono sempre ecocompatibili e totalmente sicuri per l’ambiente e le persone che lo vivono. In questo modo Ferrarilearn assicura la miglior performance pur mettendo sempre al primo posto la sicurezza, anche per quanto riguarda la disinfestazione.
Disinfestazione ecocompatibile: Ferrarilearn sceglie l’innovazione green
Sempre più spesso, al settore della disinfestazione è richiesta un’evoluzione nella scelta di prodotti che devono essere più efficaci e meno aggressivi. Su questa base, la Divisione Eco di Ferrarilearn ha scelto prodotti di nuova generazione: FREE di Freepower. Prodotti con una percentuale di Tetrametrina inferiore al 1% e quindi non soggetti a classificazione come prodotto nocivo o alcuna indicazione di pericolo.La nostra mission è quella di cercare il rapporto migliore fra una soluzione di massima efficacia e una classificazione di bassa tossicità che risultasse da una ricerca approfondita dei principi attivi e coformulati. L’impegno di Ferrarilearn si concretizza nell’attenzione minuziosa e costante rispetto all’ambiente con estrema consapevolezza e cura. L’obiettivo è quello di fornire a tutti i clienti soluzioni in grado di rispondere nel pieno rispetto dell’ambiente a qualsiasi problematica legata alla disinfestazione.
Gli interventi della Divisione Eco di Ferrarilearn sono la soluzione a qualsiasi tipo di insetto infestante, come:
- acari
- blatte
- cimici e cimici dei letti
- formiche
- grilli
- moscerini
- mosche
- pulci
- ragni
- scorpioni
- tarme
- vespe e calabroni
- zanzare
- zecche
Perché abbiamo scelto prodotti con basso contenuto di Tetrametrina per una disinfestazione ecocompatibile
La Tetrametrina è una molecola insetticida appartenente alla famiglia dei piretroidi in sintesi, ovvero gli analoghi sintetici delle piretrine contenute in alcuni fiori. Questa molecola artificiale è stata ottenuta dalle forme cis e trans dell’acido crisantemico esterificate con l’alcol tetrairoftalimidometilico nel ’64 nel corso di studi su prodotti chimici ad elevata rapidità di azione e successivamente immessa sul mercato.Ferrarilearn ha scelto i prodotti Freepower della Linea FREE, perché associano la Tetrametrina con un contenuto inferiore al 1%a un p.a. residuale. In questo modo si ottiene un formulato con una classificazione migliore e di comprovata efficacia. Gli stessi sono anche molto versatili rispetto agli ambienti e alle diverse tipologie di insetti infestanti a cui si rivolgono. Sono perfettamente progettati per l’utilizzo in numerose tipologie di intervento e adeguati alle richieste di protezione dell’ambiente e dell’uomo.
È il momento di scegliere la disinfestazione ecocompatibile
Il momento perfetto per richiedere un trattamento di disinfestazione ecocompatibile è adesso. Gli interventi della Divisione Eco sono rapidi, efficaci e sicuri per qualsiasi tipo di ambiente e circostanza.Contattaci subito per una consulenza e un preventivo gratuito. Al resto pensiamo a tutto noi.